[Python] .net e visual studio open source e versione community

Marco Verdecchia marco.verdecchia a gmail.com
Ven 23 Gen 2015 17:26:30 CET

ᐧ

> Beh, ma citalo davvero, mica pretenderai che lo compriamo e lo leggiamo
> tutto :-)

La mia libera interpretazione è questa:

all'inizio della tua attività pretendi il massimo dalle tue risorse
(finanziarie,
umane o tecniche) spremendole fino all'impossibile. Nel momento in cui la
tua attività ha generato i profitti e sei diventato ricco, non tenere i
soldi
per te stesso, bensì impiegali tutti ("sparpagliali") per ripagare il tuo
essere,
ed il mondo.

It's the American dream. :-)