[Python] Salve a tutti, prima domanda , terra terra

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 18 Gen 2015 17:12:41 CET

Il 18 gennaio 2015 14:13:57 CET, Giovanni Porcari <giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

>Allora automatizza la cosa.
>
>Fai uno script che riceve le mail della lista,
>analizza il corpo, determina se c'è top posting,
>e genera rispostaccia caustica in modo randomizzato.
>
>Mica si può interrompere il lavoro per una banale malattia ;)
ahahah....

Potrebbe anche essere una bella idea... Mandare una mail privata in automatico a chi non rispetta la netetiquette con l'errore fatto...

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).