[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 19:26:13 CET

concordo al mille % sul fatto che scrivere in javascript è orrendo,
soprattutto per chi è abituato alla semplice linearità di python...

ho trovato, sempre via google))), un blog (però di parte) che spiega
abbastanza bene le peculiarità di node (in questo caso sottolineando
soprattutto gli aspetti positivi)):
https://blog.scottnonnenberg.com/node-js-is-not-magical/