[Python] Python vs Java

Sab 3 Gen 2015 02:02:30 CET

> E un decorator che a seconda che sia True o False una global DEBUGGER no?
> Comunque io mi riferivo all'uso di un controllo momentaneo, risolvo il
> problema e lo sego, non li lascio proliferare.

Si l'idea e' quella. Se avessi preso un euro ogni volta che ho spottato un
print spurio in una CR avrei la pensione assicurata.
Cioe' non la pensione, i soldi per la vecchiaia. La pensione e' una
questione a parte.

Dal che si torna... per mettere log, logging. Unit test a tappeto per *non*
dovere fare debugging e per quando non si puo' fare a meno, se possibile,
debugger. Poi chiaro, non sempre lo e'.

--
.
..: -enrico-