[Python] Python vs Java

Sab 3 Gen 2015 01:46:44 CET

>  Per curiosita`, perche` e` visto come un antipattern? Mi va bene anche un
> po' di letteratura

PEP8 sulla letteratura.

Perche' e' banale: se stai programmando ad oggetti (e hai digerito il
concetto di oggetto) e' piuttosto improbabile che tu voglia (o che sia
particolarmente utile) fare un test sull'esatto tipo piuttosto che sulla
gerarchia. Poi sicuro che se uno si sforza molto molto trova l'esempio in
cui proprio quello vuole fare, ma nella norma, no.

--
.
..: -enrico-