[Python] Alcune cose sono interessanti, altre non so se hanno senso

Alessandro Re ale a ale-re.net
Ven 27 Feb 2015 11:02:52 CET

On Feb 26, 2015 8:27 PM, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> wrote:

> http://www.dotnetcurry.com/showarticle.aspx?ID=1090
>
> Lo so e' ECMA Script, ma tanto prima o poi ci dovremo interagire con la
v. 6

Secondo te cosa non ha senso?

Personalmente ho sempre pensato che il bello di javascript era la
semplicità del linguaggio... Dopo aver letto questo mi è caduto tutto, a
parte le let, praticamente tutto il resto aggiunge complessità.

E poi la sintassi di molte cose nuove è esteticamente orribile :p