[Python] Python ed Excel.

Gabriele Battaglia iz4apu a libero.it
Lun 2 Feb 2015 12:49:38 CET

Grazie a tutti.
Sto guardando win32com, mi sembra la soluzione di gran lunga più
semplice: in fondo non devo fare altro che scrivere dei valori in delle
celle di cui posseggo le coordinate, il resto è elaborazione dati pura
che faccio manipolando le variabili con Python.
Excel mi serve perchè la responsabile del personale del mio posto di
lavoro, è questo output... che si aspetta. :) Io devo compilarle a mano
un foglio presenze ogni mese... Allora ho pensato di crearmi questo
assorbente digitale che mi sollevi da codesto ciclo mensile. :)
Il formato è xlsx, ma, sempre se non ho capito male, usando win32com non
dovrei preoccuparmene.
Sperimento e vedo se funziona.
GB.