[Python] AA Cercasi Pythonisti Padovani !

Mar 8 Dic 2015 08:31:11 CET

> K9mail funziona egregiamente

Io uso il client di Goggole e sono tranquillo che se quando ci si vede vi
faccio provare a usarlo poi smoccolate.
Sul tablet ancora ancora, ma su un cello con schermo piccolo e' una
sofferenza.
Con questo non voglio dire che si debba quotare "ad canem minchiam", le
rare volte che rispondo da cellulare mi faccio il mio bravo sbattimento per
rispettare la netiquette.

Carlos