[Python] Scam, truffe e raggiri vari... in salsa Pythonesca

Francesco Maida francesco.maida a gmail.com
Mer 2 Dic 2015 12:26:46 CET

Stamani mi è arrivata un'email da un sedicente tizio di Zalando.
Nella lettera scrive che ha notato su Github la mia maestria nell'uso di
Python e vorrebbe contattarmi per un lavoro con loro.

Io in tutta la mia vita ho scritto due chiaviche di programmi in Python (di
cui uno su github), per cui sono sicuro al 99,9% che sia un raggiro... a
voi è capitato mai di ricevere email simili ?

Ciao