[Python] Estendere Python in Go (era: Re: Parere su Go di un professore di informatica (delle superiori) nonche' uno dei fondatori di ERLUG)

Mer 26 Ago 2015 12:05:26 CEST

> Per esempio da un post del buon filosottile:
> <https://blog.filippo.io/building-python-modules-with-go-1-5/>

Ecco che Go mi sta piu' simpatico di prima ;)

Trovo che per certe cose (eg. concorrenzialita', parallelismo etc.) sia
ovviamente una scelta migliore di Python. Ma se posso wrappare la parte
scritta in Go all'interno di una applicazione Python, con tutti i suoi
vantaggi (eg. un ORM, un Template engine, un framework robusto) davvero il
binomio e' vincente.

Carlos