[Python] realizzazione web chat integrata possibilmente con django

Luca luca800 a gmail.com
Mar 25 Ago 2015 17:49:31 CEST

Il giorno 8 agosto 2015 19:11, Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com> ha
scritto:

> websockets e con la UI in JavaScript.
> Puoi utilizzare Django per i servizi di supporto.

Sto giocando in questi giorni con websockets (ws4py come plugin di cherrypy
<https://ws4py.readthedocs.org/en/latest/sources/servertutorial/> per un
server locale cherrypy/django) e mi ha risolto un po i problemi anche se
non sono alla stregua di una chat. Ho visto in giro qualche soluzione
**passante** per nginx.

Non so come possa funzionare su un server reale. Ma nel mio caso lo
semplicissimo da utilizzare sia lato server che lato client.