[Python] Proposta di collaborazione

Lun 20 Apr 2015 12:03:23 CEST

> Confermo l'ossimoro. Grazie per il lower casing.

Deve essere una cosa Freudiana ;)

> Non ero a PyCon e non mi sbronzo in generale, ma per me la scampa
> comunque, visto che mi sono dimesso. :-) Vedi:

Io resto sempre dell'idea che paragonare mysql e Postgres sia come
paragonare il letame alla Nutella.
Con la differenza che il letame se utilizzato per concimare i campi ha una
sua utilita'.
Io mysql lo comparo al massimo con acCESS. E' e rimane a mio parere una
cosa da bimbinkia phpari.
Per piccole cose puo' andare bene, ma se macini record ... poi Postgres da
la paga a tutti oramai, dimostrando che l'Open Source puo' essere molto
migliore del closed.

Carlos