[Python] Pycon6: grazie a tutti!

Luca luca800 a gmail.com
Dom 19 Apr 2015 21:06:12 CEST

Mi permetto anche io di ringraziare voi tutti. Tutti alla stessa maniera
indipendentemente dal contributo che ho avuto da ognuno,che fosse un talk
una birra o un dubbio. Per chi come me che poco sa ma che vorrebbe sapere.
anche i talk pių ostici sono uno stimolo a imparare di pių e magari pių
avanti avere le competenze per contribuire.
Ring
Ok la composizione del messaggio risente un po della birra. Ma l'idea
rimane quella