[Python] Libreria GUI

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 30 Set 2014 19:34:42 CEST

Il 30 settembre 2014 16:13:59 CEST, Piacenza Federico <piacenza.federico a gmail.com> ha scritto:

>scusate l'ignoranza nell'uso delle citazioni ma scrivo sui forum 'una
>volta
>ogni morto de papa' :) grazie a tutti comunque

Infatti, questo non è un forum, ma una mailing list... è leggermente diversa. Il fatto di scrivere una volta ogni morte di papa non esime dal rispettare comunque le regole.

E comunque nessuno nasce imparato, non preoccuparti, alla prima avvertiamo, poi scattano le rappresaglie... ;)
byez
--
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro.
http:\\www.gollumone.it