[Python] Applicazione WEB con Python e Postgresql

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Gio 25 Set 2014 22:54:30 CEST

On 09/23/2014 05:32 PM, Marco Fochesato wrote:

Mi sono dimenticato che volevo rispondere anche su questo punto:

> Poi, io la programmazione ad oggetti non l'ho ancora digerita. Vado
> ancora a funzioni.
> So che è come andare in Ferrari usando solo la prima marcia... lo
> sento. Ma non l'ho ancora imparato.

Uno dei concetti fondamentali che secondo me Python ti impara e` che la
programmazione ad oggetti non e` per nulla necessaria, ma piuttosto
utile in alcuni frangenti. Dire quindi che si sta sbagliando a non
usarla perche` piu` potente della programmazione procedurale (e non
funzionale) e` semplicemente sbagliato e viziato da preconcetti
prvenienti da altri linguaggi (Java e C# in primis)

Enrico