[Python] Applicazione WEB con Python e Postgresql

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Mar 23 Set 2014 17:51:17 CEST

Il 23 settembre 2014 17:41, Daniele Varrazzo <piro a develer.com> ha scritto:

> Infatti di solito prendo la strada di creare i models e perculare django tutte le volte che io e lui non la pensiamo allo stesso modo riguardo il design di un database.

... nel senso di "abbattere, colpire, sconfiggere, spaventare, sbigottire"?
http://ilbureau.com/perculare/

:-D

ciao,
Marco

P.S. che poi, per inciso, a me le chiavi primarie non composite
piacciono e dove posso uso quelle, a costo di definire poi un vincolo
di unique su una combinazione di campi