[Python] [Risolto] Range e float

Andrea Congiu congiu.andr a gmail.com
Mer 10 Set 2014 13:05:01 CEST

Buon giorno a tutti,
innanzi tutto vi ringrazio delle risposte e per avermi aiutato a
crescere di un passettino nel linguaggio di Python. Poi vi chiedo scusa
in quanto a casa controllo la posta con Thunderbird e al lavoro la
controllo direttamente dal weg di gmail, il quale mi aveva messo le
vostre risposte in spam e thunderbir non le ha scaricate.

Ho risolto con:

while lat_s<0 or lat_s>59.9:

Da questa soluzione ho imparato che incaponirsi su un concetto come
range per float va bene per approfondire l'argomento, poi perņ bisogna
allargare lo sguardo.

Per concludere aggiungo che le altre risposte anche se non sono riuscito
ad applicarle, le approfondirņ in quanto sono curioso di mio, mi piace
imparare e capire.

Grazie a tutti

Saluti

andrea