[Python] Template al contrario

Francesco Pischedda francesco.pischedda a gmail.com
Mar 21 Ott 2014 22:42:51 CEST

Il giorno 21 ottobre 2014 22:31, Lorenzo Mainardi <lormayna a gmail.com> ha
scritto:

> Buonasera a tutti,  devo estrarre dei dati da dei file di testo che hanno
> all'incirca sempre la stessa struttura. Esiste una libreria che permetta di
> fare templating inverso? Ovvero dandogli un template mi permetta di
> estrarre i dati in automatico? Avevo visto qualcosa di Google (non ho il
> link sottomano, ma a prima vista non faceva per me)

Ciao,

potresti provare scrapy (http://scrapy.org/), non fa esattamente quello che
chiedi ma ti permette di estrarre abbastanza facilmente i dati dalle pagine
web
--
"Shipping is a feature. A really important feature. Your product must have
it."

"Unix IS user friendly. It's just selective about who its friend are"