[Python] Automatizzare inserimento dati su pagina web

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Dom 30 Nov 2014 15:09:57 CET

Il giorno 29 novembre 2014 20:46, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha
scritto:

> [...]

boh, io ero partito con mechanize e mi trovavo bene
ma requests la trovo ancora più compatta ed efficace

> Perché non la conoscevo... Appena posso gli do un occhio... Grazie

se vuoi dopo dacci un feedback su quale ti sembra meglio...

Marco