[Python] Gzip

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 16:32:56 CET

qui c'è qualche "bozza" di spiegazione del perchè usano e consigliano pickle.
Alla luce della scarsa efficienza di pickle rispetto al formato
"proprietario" numpy, non mi sembrano, a mio parere (da poco esperto),
motivazioni forti.
Voi cosa ne pensate?

http://deeplearning.net/tutorial/gettingstarted.html#theano-python-tips

Marco
PS: ho installato h5py ed ora pian piano, sulla base del libro "Python
and HDF5" sto cercando di capire un pò di più.....molto interessante