[Python] Gzip

Marco Ippolito ippolito.marco a gmail.com
Lun 17 Nov 2014 10:38:40 CET

Grazie Carlo,
mi hai dato un ottimo spunto per indagare un altro aspetto (prima
nella descrizione del problema non ho riportato, mea culpa, che la
matrice vuota di grosse dimensioni, viene creata e poi viene fatta
serializzata con pickle). Successivamente la gzippo.

Quello che dice Riccardo, che ringrazio,spiega il perchč il tutto
funziona se gzippo fino a 2Gb, al di sopra del quale mi dą l'errore.

Vi ringrazio.
Faccio due prove e poi vi dico come ho risolto il problema.

Marco