[Python] PC Remote Control (windows)

Benedetto Campanale benedetto.campanale a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 19:16:09 CET

Ciao a tutti, devo scrivere un programma per controllare un PC (windows) da
remoto (da un altro PC windows) in internet.
Non ho ancora deciso con quale linguaggio implementarlo, ma ovviamente la
mia prima scelta è Python 2.7 magari con l'ausilio del modulo *wxpython*.
Ho effettuato una ricerca e la soluzione più gettonata in google è
*syscon-0.8* che però è una soluzione SOLO per reti LAN (ed ho anche
qualche problema ad installarlo).
Qualcuno sa indirizzarmi verso una soluzione?
Grazie anticipatamente.

--
Benedetto Campanale