[Python] python su win8

Fabrizio Ferrai fabrizio.ferrai a gmail.com
Gio 13 Mar 2014 11:23:56 CET

Il giorno 13 marzo 2014 11:00, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha
scritto:

> Convertire tutto alla 3 non comporta molti problemi, le modifiche più
>>

> Davvero una conversione e' cosi' semplice?

Ovviamente dipende dalla complessità del programma :) (ma mi sembra così
chiaro che non pensavo ci fosse bisogno di specificare)
(c'è da dire che tutta la roba che ho convertito io era piccolina, massimo
un paio di centinaia di righe)