[Python] Non andare a capo

domenico.tarricone a alice.it domenico.tarricone a alice.it
Ven 3 Gen 2014 12:27:38 CET

  Buongiorno a tutti,

 con la presente vorrei,  innanzi tutto,  presentarmi e poi porre un  banalissimo quesito  ( almeno per voi ).
 Mi chiamo Domenico Tarricone e da poco più di un anno ho "scoperto " il mondo Ubuntu, del quale sono rimasto affascinato.
 Tramite Ubuntu sono venuto a conoscenza che esiste Python.
 Ci tengo a precisare che ho cominciato a studiare Python senza nessuna velleità professionale, ma solo come hobby.
 Come  stato di conoscenza   sono ancora all' abc.
 Ed ora il quesito :  ( scusate ancora la sua banalità, ma in internet non sono riuscito a trovare la risposta ).

  Premetto che sto usando Python 3.3:

  se io ho il seguente ciclo:

    x=1
    while x<5
          print (x)
          x=x+1

   come faccio a farmi stampare i valori tutti sulla stessa riga, separati da uno spazio ?  Così com'è, me li stampa tutti in colonna.

  Grazie e buona giornata a tutti.