[Python] email receiver in python

Daniele Tricoli eriol a mornie.org
Dom 2 Feb 2014 20:17:42 CET

On Sunday 02 February 2014 00:38:51 Daniele Palmese wrote:
> Non ho mai avuto l'esigenza di "restare" senza MTA, ma andando a memoria
> anche a me sembra che togliendo exim4 viene comunque installato un
> pacchetto sostitutivo, credo sia xmail o qualcosa del genere.

In casi del genere, non personalmente, ma a chi mi ha chiesto ho sempre
consigliato nullmailer (che è in Debian):

    http://untroubled.org/nullmailer/

Ma ho appena visto che, sempre in Debian, il campo Provided by del pacchetto
mail-transport-agent ha, oltre ai già citati, anche (solo a partire da
Wheezy):

    lsb-invalid-mta
    http://packages.debian.org/wheezy/lsb-invalid-mta

Mi accodo agli altri nel suggerire Postfix.

Ciao,

--
 Daniele Tricoli 'Eriol'
 http://mornie.org