[Python] Python linguaggio di programmazione "top"

Simone Federici s.federici a gmail.com
Mar 9 Dic 2014 21:54:00 CET

Enrico:

> Io cerco di ragionare in /12.  Tipicamente in molti paesi non esistono
> 13esima e 14esima... per cui, una volta assodato che sono "mobile"
> preferisco ragionare in stipendio annuale. Altrimenti diventa difficile
> comparare paesi diversi.
>
> Oh, non che cambia nulla... :)

TFR nemmeno?

cmq cambia eccome, i bancari ne hanno 14 + TFR.
a natale e a inizio estate con uno stipendio doppio.

tieni conto che ognuno di noi fa i conti con il mensile...
ogni mese vedi di fare scopa tra entrate e uscite :-)

Cmq a parte l'estero, quanto è un "buon stipendio" in italia?

150K?
100K?
90K?
70K?

100K dollari == 80K euro
tenendo conto che i viaggi italia-usa costicchiano...
o non torni mai o il gioco comincia a valere la candela sopra i 130K
dollari.

E poi c'è differenza tra vivere a boston, in nevada, a NY, o nella bay area
di S. Francisco.