[Python] guerra tra ide e python e reti wireless

Daniele Olivieri danieledaniele1988 a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 13:10:04 CEST

Ragazzi ho letto tutti i vostri messaggi.. Non volevo scatenare una guerra
:D:D il problema con vim l'ho risolto aggiungendo le stringhe di base al
vimrc.. Il problema di molte guide é che danno alcune cose per scontato
tipo "editate il file vimrc..." senza dirti nemmeno dove si trova sto
benedetto file xD comunque l'ide di python é quello piú comodo lo so ma
linux lo uso via ssh quindi niente gui :( sono partito con kali perché
avevo in mente di andare in giro col cellulare (sí ho detto cellulare :D) e
bucare le reti wifi, ma nel frattempo mi serviva qualcosa per editare in py
:) solo che ora ho scoperto che la scheda wireless del telefono non
supporta la monitor mode e volevo valutare prima se si poteva con
un'antenna esterna usb-otg altrimenti cancello tutto e metto ubuntu xD
grazie mille dei consigli comunque :)