[Python] Guide per niubbi

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 16 Apr 2014 10:10:17 CEST

Il 16/apr/2014 09:47 "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> [...]
pc (anche un piccolo netbook di seconda mano con linux) ti risolve mille
problemi.

> Io ho sul cellulare interprete e tutto, ma a dire il vero mai usato. Se
devo fare qualcosa us il pc e poi trasferisco l'applicativo. Forse con un
tablet da 10" e tastiera esterna potrei provarci ma sarebbe sempre una
soluzione di emergenza.

> Per i manuali, oltre a consigliarti il solito libro di Marco Beri (sono
pur sempre il fondatore, presidente ed unico socio del suo fan club ;P )
che non costa 80 euro, per iniziare.

Colpa tua, non mi hai mai spedito la tessera di socio...

Mi sento discriminato.

> Poi quando hai preso un poco la mano c'e' l'altro Marco (Buttu) che ha
scritto un bel tomo

Dopo 15 giorni non mi è ancora arrivato... :'(

Grande Marco (Beri) che lo ha rilasciato anche (l'ultimo forse solo) in
formato elettronico. Pur apprezzando un manuale in formato cartaceo (molto
più facile da gestire quando si salta da una parte all'altra) spero che
anche quello di Marco (Buttu) venga rilasciato presto in elettronico
(comodo quando si vive spesso in treno come il sottoscritto).

byez
--
Gollum1