[Python] Come pubblico il mio progetto django?

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 6 Apr 2014 09:54:58 CEST

Il 06 aprile 2014 09:41, Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com> ha scritto:

> mod_wsgi? :)

sì, credo che fosse proprio quello...

> sul web si trova davvero di tutto -_-" Non esiste alcun problema del genere, non scherziamo...

però in questi post si parlava sempre del modulo mod-python, sembra
che sia questo che da la maggior parte dei problemi.

> https://docs.djangoproject.com/en/1.6/howto/deployment/wsgi/modwsgi/

ottimo... grazie, gli do un occhio (stavo girando da un po' dentro la
documentazione su djangoproject, questo non lo avevo visto)...

mi viene un ulteriore dubbio...

modwsgi, esegue qualsiasi script python, o viene trattato come uno script cgi?
Non sono mai riuscito a capire pienamente questo concetto (è vero, non
mi ci sono mai impegnato seriamente, continuavo a rimandare il tempo
della messa online)...

su aruba per esempio mi hanno risposto che python lo posso usare solo
come script cgi (in pratica come gli script perl), ma qualsiasi script
python, con il caricamento del relativo modulo, può essere caricato
come cgi?), quindi non ci ho mai fatto troppo affidamento, visto che
per ora pubblicherò il mio script python/django su un server "privato"
all'interno di una intranet, non ho quindi bisogno di un service
esterno...

ma prima o poi comincerò ad interessarmi alla cosa in modo più
articolato... grazie delle info...

Byez
--
Gollum1