[Python] Php + python

Daniele Palmese palmux a gmail.com
Mer 11 Set 2013 10:59:49 CEST

Il giorno 11 settembre 2013 10:42, alexvulpes .
<av.alessandro a gmail.com>ha scritto:

> Se io ti dico che sei "qualunquista" ... credo che si esca dal seminato...
> si va sul personale... o sbaglio?

Ma anche no. Nessuno ti ha detto sei un qualunquista, ma ti hanno risposto
"Mi sembra qualunquismo.." cosa ben diversa. Trovo che il tono della
risposta sia lo stesso dato a chi sostiene le proprie tesi con un
salomonico "ci sono statistiche in merito" senza fornire fonti o dati certi
(non andare lontano, è in questo thread).

Visto che da anni seguo ogni singolo commento di questa mailing list, ti
assicuro che la stragrande maggioranza delle discussioni sono civili ed
oltretutto di ottimo livello.

Ciao.
Daniele