[Python] Php + python

Francesco Bianco info.francescobianco a gmail.com
Mar 10 Set 2013 17:31:18 CEST

Per maggiore chiarezza sulla mia idea ho preparato questo piccolo esempio:
http://www.javanile.org/wiki/develop/project/phpython/start

--
Ing. Francesco Bianco
Analyst & Software Designer

--
Ai sensi del D.L. n° 196 del 30/06/03 si precisa che le informazioni
contenute