[Python] ricerca di lavoro

Mer 4 Set 2013 14:54:09 CEST

2013/9/4 Karim <lemieliste a gmail.com>

> Non vorrei dire una fesseria, ma devi vedere dove opera la tua
> azienda. Se ad esempio apri una LTD in UK e il 90% dei tuoi clienti
> sono italiani, puoi avere dei problemi. In primis l'azienda deve
> operare nel mercato in cui è instaurata.

Lui parlava del contrario, aprire in italia con clienti in prevalenza
esteri. Conosco il problema. Io pure volevo fare qualcosa per lavorare da
freelance con client esteri (all'estero anche il remote work e' visto bene
mentre qui ti vogliono vedere mentre sei li alla scrivania, come se il
rendimento migliorasse).

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío