[Python] Info web 3d

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Mar 8 Ott 2013 11:55:58 CEST

Il 05/10/2013 17:20, Nadir Sampaoli ha scritto:
> Il giorno 04 ottobre 2013 12:13, Matteo Boscolo
> <matteo.boscolo a omniasolutions.eu
> <mailto:matteo.boscolo a omniasolutions.eu>> ha scritto:
>
>     Salve a tutti,
>
>     avete qualche link utile per renderizzare in una pagina web della
>     geometria 3d ? (che non sia pdf) magari con python ??
>

> In python non saprei. Hai dato un'occhiata a d3.js
> <http://d3js.org/> (quindi rendering lato client)?
In pratica ho un applicativo che sta su un server che monta dei modelli
3d su un cad commerciale, quello che vorrei e tramite una pagina web
visualizzare il risultato dell'elaborazione.
posso produrre dei file in formato pdf (3d) step iges wrml stl.....
cercavo  qualcosa di semplice e veloce ..

grazie per il suggerimento

ciao
Matteo