[Python] Mettere in pausa gli altri threads

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Sab 5 Ott 2013 11:27:21 CEST

On 5 Oct 2013 10:44, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> wrote:

> Mi permetto di sottolineare che il K&R e'il manuale per chi sa
programmare in C e vuole capire le raffinatezze del linguaggio. Un neofita
ci si perde dopo poche righe. E rimane una lettura che anche se non
scriverai mai una riga di C merita di essere fatta.

Lo lessi nel 1985, a Sistemi 1 a Milano.
Alla fine della lettura, ricordo bene, pensai "Fico! Ho capito tutto, so
programmare in C".

Perņ ricordo altrettanto bene la frustrazione degli n mila "segmentation
fault, core dumped" prima di riuscire a far girare il primo programmino di
poche righe.

Infine come dimenticare il senso di profondo esoterismo del primo **p++ che
scrissi...

:-)

Ciao.
Marco.