[Python] Moduli Python da non perdere

Alberto Granzotto agranzot a gmail.com
Ven 15 Nov 2013 12:23:31 CET

ciao ragazz*,
come alcuni di voi sanno, sono fondatore di Urlist <http://urli.st/>, un
servizio per la raccolta e condivisione di link.
In produzione abbiamo Python (Tornado) e GoLang, lato client Javascript
come se piovesse.

Stiamo prendendo alcuni contenuti di qualita' dalla piattaforma, e li
stiamo pubblicando sotto un'altra forma, piu' leggibile e fruibile.
<http://tmp.devcharm.com/pages/triforce-your-javascript>
Ieri sera ho creato questa pagina con alcuni dei moduli che IMO tutti i/le
pythonisti/e dovrebbero conoscere :)
 * http://tmp.devcharm.com/pages/python-modules-you-should-know

Ho anche aggiunto un progetto chiamato Structlog che ho conosciuto ieri
sera al Python meetup qui a Berlino. Molto interessante.

Voi avete qualche consiglio, qualcosa che manca ma che pensate sia
indispensabile?

grazie,
Alberto

PS: ci vediamo alla EuroPython a Berlino nel 2014? :)
PPS: devcharm.com e' powered by Tornado <3