[Python] [python] Re: un consiglio e aiuto

Dom 26 Maggio 2013 17:59:02 CEST

a me non piacciono per niente tutte le guerre religiose

La mia non e' una holy war, ma una semplice constatazione.

> Discorso diverso è cosa mi piace di più se devo fare una cosa, anche
> io preferisco python (ovviamente), postgresql, etc.. è solo la presa
> di posizione a prescindere che non mi piace.

Ma le preferenze (che condivido) non mi impediscono di essere agnostico se
devo fare una scelta professionale.

 Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la