[Python] [python] Re: un consiglio e aiuto

Gilberto nibbio_padano a libero.it
Dom 26 Maggio 2013 13:51:19 CEST

Allora dopo varie lamentele mie e di altri colleghi del settore. io dissi" ragazzi verso i colleghi
rivenditori di pc, č inutile non gliene frega nulla questo č il poter di avere una quota di
mercato di circa 85% mondiale". quindi non capiranno mai il disagio di chi non essendo
esperto di pc e che per 15 anni ormai ha sempre spento il pc facendo chiudi sessionee
usando il bottone start poi diventato windows per spegnere, lanciare programmi, aprire
cartelle ecc.ecc. a loro non frega nulla" lui mi corresse dicendo abbiamo il 95-96% del
mercato mondiale". "io risposi imparate da nokia". " il suo sguardo era da pesce lesso
secondo me non ha capito cosa centrava nokia." "ma nokia era leader del mercato dei
cellulari e degli smartphone e nel giro di qualche anno tra apple ma soprattutto android e
praticamente sparita"