[Python] W293 blank line contains whitespace

Carlo Miron miron a python.it
Ven 24 Maggio 2013 17:30:20 CEST

Il 24 maggio 2013 16:34, Marco Giusti <marco.giusti a gmail.com> ha scritto::

> si, rileggendo credo anche io ma non mi restituisce comunque un errore.

In teoria (e, almeno sul mio pc, in pratica) dovrebbe dare errore se
non ci sono gli spazi, non darlo se ci sono::

  >>> def somma(a,b): #senza
  ...     print a,b
    File "<stdin>", line 1
      return a+b