[Python] Ipython: file di configurazione?

Gio 9 Maggio 2013 22:26:07 CEST

2013/5/3 Gabriel Battaglia (Kriyaban) <iz4apu a libero.it>:
> Buongiorno a tutti.
>
> Perdonate la domanda banale, spero, forse non ho cercato con sufficiente
> perizia o non ci ho dedicato la giusta quantità di tempo.

Trovo la documentazione di ipython piuttosto... per iniziati, ecco.
Quando sai fare una cosa, sai anche come trovare piu' dettagli su
quella cosa. Per il resto, ho sempre faticato molto la prima volta che
esploravo un nuovo aspetto.

>    Da Dove si possono configurare gli schemi di colore, il font e la
> grandezza dei caratteri usati da Ipython?
>
> Nota: Ipython last release, sotto WinXP.

Ma parli della QtConsole, della wxConsole oppure di iPython dentro la
console di windows?

--
.
..: -enrico-