[Python] Dubbio sull'uso delle liste...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 22 Giu 2013 13:42:12 CEST

Il 22 giugno 2013 11:35, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

[...]

> Appena posso accedere al portatile con l'UMTS ciò mando i link alle pagine
> del mio progetto.

http://www.imagebackup.org/
Considerate la pagina in inglese... quella italiana è ancora più
incompleta di quella in inglese... sigh...

http://www.imagebackup.org/forum/
Ma ancora non l'ho attivato...

https://sourceforge.net/projects/ib-imagebackup/
e qui trovate i sorgenti... considerate che per ora ho caricato solo
la versione Proof of Concept... sono 4 programmini, che fanno le
funzioni base di quello che farà poi il mio programma... ora sto
lavorando sulla versione complessiva e pythonica...

quando avrò pronta la versione 1.0 pythonica vi farò un fischio...
sicuramente ci saranno una marea di migliorie che riuscirete a
suggerirmi...

p.s.: il software sarà rilasciato sotto licenza GPL V.3 (non ho letto
nulla sulla gestione delle licenze dei programmi realizzati in python,
ma credo che non ci siano vincoli che mi impediscano di usare la
versione 3 di python con la versione 3 della GPL).

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...