[Python] Presentazioni

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Dom 16 Giu 2013 22:24:55 CEST

"imparare python" di mark lutz. è prolisso ma resta il migliore
Il giorno 16/giu/2013 22:08, "Andrea Lomasto" <lomasto a mail.com> ha scritto:

> Non programmo da un ventennio ormai. Figurati programmavo in Basic sullo
zX81 della Sinclair.
> Ora ho letto che ci sono delle documentazioni per la versione 2 o 3 di
python.
> Da dove iniziare ?
>
> Mi servirebbe un testo, ma quale per uno come me, che da tempo non tocca
pc.

> Potresti suggerirmi qualcosa ?
>

> Ciao
>
> Andrea

sieda in eterno alla destra di Guido), basta usare un attimo google per
trovare documentazione d ogni tipo. Hai delle esigenze specifiche o ti
serve materiale introduttivo?