[Python] cms python

Riccardo mancuso mancuso.riccardo63 a gmail.com
Sab 15 Giu 2013 22:39:29 CEST

certamente vorrei dedicarmi allo studio di un cms by python,
approfondendolo e che mi dia la possibilità di estenderlo, anche con codice
da me scritto. Da quel che mi sembra di capire, Django-cms è la soluzione
migliore, forse anche dal punto di vista del supporto. Che ne pensate ?