[Python] [OT] Server di posta

Enrico Bianchi enrico.bianchi a ymail.com
Ven 14 Giu 2013 00:11:37 CEST

On 06/12/2013 10:40 AM, Aplemaser wrote:
> Ho l'esigenza di migrare il nostro servizio di posta elettronica
> aziendale verso un hosting professionale specifico e di buona qualità

Noi abbiamo migrato tutto il sistema di posta da Register a Gmail,
soprattutto perche` ci e` stato imposto dall'alto. Per quello che ti
posso dire, come servizio vale, soprattutto perche` integra tutti i
servizi di Google in modo piu` o meno coerente tra di loro. Ora come
ora, pero`, soprattutto considerando i vari datagate usciti in questi
giorni, non saprei quanto sia sicuro affidarsi ad un servizio americano
(in teoria avevo dubbi anche prima di tutto questo macello, proprio
perche` l'obiettivo primario di Google e` la profilazione degli utenti,
ma considerando che la scelta era o loro o Office365...)

Enrico