[Python] [OT] Server di posta

Aplemaser deevotion a gmail.com
Mer 12 Giu 2013 10:40:07 CEST

Ciao a tutti, chiedo umilmente scusa per il mio OT, che se verrà cancellato
lo capirò senza problemi, ma ho davvero un'urgenza nella risoluzione di un
problematica.

Ho l'esigenza di migrare il nostro servizio di posta elettronica aziendale
verso un hosting professionale specifico e di buona qualità. Per specifico
intendo un servizio dedicato, non condiviso con un servizio di hosting web.

Provando in rete ho trovato tutto ed il suo contrario, con informazioni che
spesso mi sembrano pilotate e/o non veritiere. Un mio cliente è molto
contento del servizio offerto da serverplan, ma io non l'ho mai provato e
quindi non saprei.

Chiedo quindi a voi se avete delle esperienze in questo senso.

Grazie e scusate ancora per l'OT.