[Python] poste e stile

Mar 11 Giu 2013 09:31:51 CEST

> La domanda che mi pongo č se sia piů opportuno mantenere una mappatura
> stretta fra le funzioni del modulo Python e i metodi soap o privilegiare
> una
> omogeneitŕ nel modulo in modo che chi usa il modulo possa memorizzare
> facilmente la sintassi senza chiedersi ogni volta se era 'send' o 'invia'
> il
> nome del metodo.

Io sarei per la seconda, posto che considero soap uno dei due strumenti
indispensabili (l'altro e' rope, ovviamente) per impiccare chi ha inventato
un sistema cosi' idiota  farraginoso.
Dite che il fatto che io adori REST si nota un pelino? ;)

Sei un grande!

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la