[Python] Shameless plug

Lun 10 Giu 2013 09:18:15 CEST

discuto. Ë solo che la pubblicitá é cosa legittima a meno che non sia
mascherata da buonismo. Avrei solo preferito che tu avessi detto: "ho
finito la mia ultima sudata produzione, ve la consiglio!"

> Faccio polemica, perché é ovvio che la mia sia polemica del finesettimana,
> perché, in generale, sei il primo che sottolinea l'inesperienza altrui con
> eguale spirito polemico ogni qual volta su questa mailing list si fa una
> domanda che agli esperti risulta banale.

Vitorio, tu fai polemica per tenere fede al tuo cognome di Spina (nel
fianco). Okkio che e' solo una battuta. Io sono favorevole in tutti gli
ambienti al bastian contrario "aziendale". Se non c'e' la voce fuori dal
coro che dice le cose scomode, che magari qualcuno pensa ma non dice, si
finisce con un bel appiattimento.

Fatta la premessa doverosa, aggiungo i miei 2 cent: conoscendo ormai da
lungo tempo (in quanto presidente, fondatore e forse unico membro del suo
fan club) Marco, dubito che si sia trattato di una forma di pubblicita'
mascherata. Non aveva nessun motivo reale o valido per non dire: regass, ho
appena pubblicato il mio nuovo libro, se vi interessa parla di queste e
quest'altro.
Lui indicava il fatto che se l'editore vende bene l'elettronico continua a
produrlo e forse salviamo qualche foresta.

P.S. Arrogante Marco? Ma siamo sicuri che stiamo parlando della stessa
persona?

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la