[Python] W293 blank line contains whitespace

Ven 7 Giu 2013 12:25:26 CEST

2013/6/7 Daniele Varrazzo <piro a develer.com>:

> Forse usi qualche plugin Python che disattiva smartindent o il suo specifico
> effetto poco smart. Quando ho cargocultato la mia configurazione dai
> develeriani (che l'avevano tweakata per lo pių per il C/C++ credo) non c'era
> quasi niente per Python, e l'# non č usato in C.

Esatto. Ad un certo punto ho questo:

au FileType python set nosmartindent autoindent

che potrebbe quindi diventare

au FileType python set cindent autoindent

a meno che smartindent non funzioni in modo diverso rispetto a cindent
(ovvero non e' alternativo, ma aggiuntivo... devo andare a leggermi la
doc).

--
.
..: -enrico-