[Python] autenticazione su server...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 25 Lug 2013 13:35:36 CEST

Il 25 luglio 2013 13:30, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Esatto, se li metti in una cartella che sia nel PYTHONPATH (solitamente le
> libreirie di sistema di Python oppure la cartella dove si trova il sorgente
> dove importi) basta import nomepackage (senza il .py finale).
> Non sempre puo' essere presente un file setup.py. In tal caso, con diritti
> opportuni per l'utente puoi eseguire un
>
> python setup.py install
>
> che installa appunto nelle librerie

No... in questo caso non c'é un file setup.py, quindi mi basta anche
lasciare la directory dentro la directory del mio progetto? non ho
necessità di portarlo dentro il sistema di librerie di python?
(considera che uso una versione portable di python, in quanto su
questo computer non ho accessi amministrativi).

Grazie
Byez
--
Gollum1