[Python] PythonReports

Fabrizio Mancini mr.file a gmail.com
Gio 11 Lug 2013 08:51:58 CEST

Il giorno 11 luglio 2013 08:40, Giovanni Porcari <
giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

> stampa.
>  > Per quanto riguarda aeroo devo installare anche openerp?
> ogni settimana devo stampare un resoconto dei movimenti.
> database, dovrei rivoluzionare tutto e gestire il database con openerp?
> programma che uso attualmente l'ho scritto in Python e sto cercando
> qualcosa sempre nello stesso linguaggio.

lascia stare il discorso aeroo e openerp.
Se avevi già pensato di farlo in html potresti prendere in considerazione
questo progetto
https://pypi.python.org/pypi/xhtml2pdf
che ti permette di generare l'html ed esportarlo in pdf.
A questo punto non ti resta che l'imabarazzo della scelta di un editor
"visuale" html....
hth
fabrizio