[Python] TIOBE vs PYPL

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Sab 21 Dic 2013 14:59:21 CET

Ad esser sincero non sento la mancanza di Pascal, ma al tempo per uno
studente come me, appena approdato all'università e senza esperienza di
programmazione, questo linguaggio mi ha lasciato senz'altro un metodo per
partire con il piede giusto.
Chiaro, dopo aver imparato il C non mi sarei mai sognato di tornare
indietro ...
Tuttavia il problema era che al tempo in ambito accademico rimaneva il
linguaggio base per affrontare e imparare tutta la teoria, a volte con
soluzione e implementazioni che mi lasciavano un po' interdetto per il
fatto che con il C l'implementazione sarebbe stata molto più elegante e
efficiente ...
un ricordo ...

.m

.Massimo .Capanni